La consegna è a domicilio in Italia e all’Estero.

L’importo minimo degli ordini è di 39,00 €

Le spedizioni in Italia sono affidate a Spediamo.it

 

I costi di spedizione utilizzati sono suddivisi per scaglioni di peso: il primo da 0/3 Kg; il secondo da 3/5 kg; poi da 5/15 kg; poi 15/25 poi 25/50 e 50/100

Il primo scaglione di peso da 0 a 3 Kg sara’ di euro 8.00 con consegna 48 ore. Comprensivo di spese per la spedizione con il corriere SDA 1/2gg escluse le giornate del sabato e domenica della spedizione* (dopo messaggio di COMPLETAMENTO dell’ordine*) e dei materiali di imballaggio. E così via per ogni scaglione di peso, i prezzi vengono comunque calcolati e visualizzati al momento dell’ordine in base al peso/volumetrico degli acquisti eseguiti e calcolati sull’effettivo peso della merce e del suo volume; il prezzo può variare quindi in base al volume anche se di peso inferiore.

Le tariffe verranno applicate tenendo in considerazione sia il peso reale sia il peso volumetrico di ogni singolo collo, assumendo come valore tassabile quello maggiore tra peso reale e quello volumetrico.

Consiglio di leggere attentamente i “termini e condizioni”.

I tempi per il completamento dell’ordine possono prolungarsi specialmente in periodo di Saldi o Promozioni particolari come ad esempio le Spese di sped. Gratuite, che causano un incremento maggiore delle vendite e un accumularsi di ordini da evadere. In presenza di una spedizione che non possa avvenire secondo i tempi previsti, il Cliente avrà la possibilità scegliere se attendere o annullare l’ordine troppo in ritardo.

I tempi di consegna dell’ordine sono di 48 ore in tutta Italia, escluse isole e Calabria dove viene garantita in 48 /72ore. Questo non significa che l’ordine è a casa vs in 48 ore da quando effettuate il pagamento, LEGGERE ATTENTAMENTE “TERMINI E CONDIZIONI”.

Avrai quindi il materiale a casa in circa 10 giorni lavorativi dal giorno successivo a quello di inserimento dell’ordine. In alcuni periodi (pre-natalizio da Novembre a Dicembre, oppure prima e dopo Ferragosto) o eventuali date con nostra partecipazione Fiere del Settore, potrebbero occorrere alcuni giorni in più.
Dato che il nostro assortimento è molto complesso, per riuscire a spedire ordini più completi possibile, talvolta dobbiamo procurare alcuni articoli che il nostro grossista non ha ancora inviato a noi per una qualsiasi problematica: anche questo può richiedere giorni extra.

Quindi se hai una scadenza tassativa (regalo, ricorrenza, festa, evento…), è importante segnalarcelo prima di inserire l’ordine.

Viene applicato un supplemento tariffario, in aggiunta al prezzo base di spedizione, nel caso di spedizioni DIRETTE in Sicilia, Calabria, Sardegna altre isole e località disagiate, visibili sul sito Spediamo.it

Non è prevista la spedizione in contrassegno.

E’ possibile fare richiesta di un consegna in porto assegnato se già vi avvalete di un corriere.