Mi descrivo – Parole di “ME”


cropped-io2015.jpg

chi sono: Parole di me

Ciao!

Sono Isabella Pasquato

Sono una pittrice di Country Painting, una designer,  una web maniaca ,  una fotografa , una geometra, una curiosa, e soprattutto sono una moglie e una mamma,  ma non una qualsiasi!!! mio figlio Mattia è un ragazzo autistico, ora adolescente.

6a636bcf522b8b1f96d54555a1f7120fAdoro gli scritti a mano,  le  illustrazioni dipinte e la grafica in ogni forma espressiva,  la tecnologia applicata a queste arti.  Mi piace cucire, assemblare, mescolare, inventare.

Curiosa e creativa, rompiscatole e disordinata, allegra da quando ho imparato a ridere di me stessa e mi diverto moltissimo.

Abbastanza normale per sapere di essere strana, ma giá troppo strana per farci qualcosa, bizzarra al 50%.

I generi che preferisco sono il Vintage e l’American Style, l’Industrial e tutto quello che una mente crea attraverso le mani.

I miei dipinti sono  il risultato delle mie avventure di pittura in dieci e più anni della mia vita artistica, di Country Painting e ora anche in Mixed Media.

Amo condividere le mie idee e scoperte  nella speranza che si farà un giorno più frizzante!superheroe

La mia casa è invasa di pezzi dipinti nel corso degli anni, che amo cambiare a seconda delle stagioni e del mio umore o del colore… è come un set fotografico, sempre in cambiamento e disordinato, come me!

La pittura per me è l’espressione interiore di uno stato d’animo. Sono sempre felice nel fare nuovi amici attraverso i social media e collaborando con gli altri blogger.

Questo “sito” è per trasmettere il mio entusiasmo e per poter condividere con voi questa mia passione, le mie emozioni e sensazioni, per avere una rete ideale di amici. Buona visione e un forte abbraccio!

Con Amore, Isa

Altre cose su di me:

www.countryisa.com

COUNTRYISA su Facebook

COUNTRYISA su Pinterest

COUNTRYISA su Etsy